Leggiamolo con attenzione questo articolo scritto dalla nostra associata Laura Cremaschi

GLI AUGURI DI NATALE 2023

L' 8 dicembre 2023, si è svolta presso la "Fondazione Don Orione" di Bergamo, la tradizionale festa di Natale della nostra Associazione Ibis Odv.

Come consuetudine di questi ultimi anni, la Santa Messa è stata celebrata da Don Aurelio, in presenza di numerosi nostri associati ed amici.E' seguito quindi lo scambio di auguri con panettone/pandoro fra malati, famigliari, amici e curanti, terminando con una ricchissima lotteria.

Grazie Associazione Ibis! Piccoli numeri, grande presenza sul territorio bergamasco, per coloro che hanno incontrato, incontrano e incontreranno SLA.

Buon anno dal Consiglio Direttivo

(qui di seguito alcune immagini della festa)

Vi aspettiamo numerosi!

I nostri rappresentanti l'Associazione Ibis, Danilo e Livio,  hanno partecipato alla serata di mercoledì 4 ottobre 2023, in ricordo di Luigi, in occasione del 1° anniversario dalla sua dipartita (22/09/2022).

Sono stati presentati i suoi "pensieri".

Per avere il libro occorre prenotare il testo (€ 12.00) a Rossana 3387007615 oppure a Daniela 3395219104.

Parte dei ricavati saranno A NOI devoluti. Una generosa iniziativa!!!!

Ecco alcune bellissime immagini dell'evento di sabato 16 settembre 2023.

Date un'occhiata ai volti sereni e gioiosi di tutti i partecipanti alla festa! Fantastico veramente!!!!!

voglia di vacanza?

"il 21 giugno di ogni anno, si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale sulla Sla" - ecco l'articolo de L'Eco di Bergamo del 15/06/2023.

Premiata l'AISLA e si parla anche di noi, IBIS!!!!

Almè 23 aprile 2023: alcune immagini della bellissima serata in ricordo di Pierre.... grazie Rosy!!!

Il 25 febbraio 2023, al Kilometro rosso, le otto Associazioni di Malattie  rare presenti in Bergamo, fra cui noi IBIS,

sono state accolte dagli esperti dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri.

"Rari mai soli

Giornata Malattie rare

Grazie a tutte le realtà associative coinvolte e a Edvige Invernici per il coordinamento" (Messina Marcella)

.... venerdì, 4 febbraio 2023

Bergamo, 21 gennaio 2023 - da "AVVENIRE" DEL 27/12/2022

4 dicembre 2022: la nostra Festa di Natale 2022 al "Centro Don Orione" di Bergamo

MANI DI SLA.....mani d'oro!!!! Una preziosa collaborazione

ed ecco i nostri amici!

....raccolti in preghiera....

Grazie a tutti per essere intervenuti alla festa!!! Un momento di gioia e condivisione

5 ottobre 2022 - ciao a tutti.

Qui di seguito troverete la locandina riguardante l'incontro aperto ai malati ed amici/parenti, che si terrà il 26 ottobre prossimo, alle ore 20,30.

Per poter partecipare, è necessaria la prenotazione.

Ecco qui sotto il link per poter effettuare la prenotazione via mail. Vi aspettiamo numerosi. Clicca su:

17 settembre 2022

inaugurazione della nostra nuova sede